CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron Assistenza tecnica e riparazioni

Assistenza tecnica e riparazioni

Scopri le nostre SUPER OFFERTE

IL SERVIZIO CHE FA LA DIFFERENZA

Abbiamo istituito un servizio per poter dare ai nostri potenziali clienti tutte le informazioni possibili e immaginabili, in modo da fare una scelta oculata, fornendo i migliori prodotti sul mercato con i prezzi più competitivi nella fascia di prezzo preventivata. Fissando un appuntamento viene dedicato il tempo specifico per poter avere i migliori consigli e tutti i ragguagli inerenti ai prodotti di interesse, senza alcun impegno. Poiché IL NOSTRO FINE è LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, sia in senso economico che di gratificazione, se siete interessati potete telefonarci al numero 347-3025473 o inviare una mail a info@afdgenova.com per fissare l´appuntamento nell´orario e nel giorno a voi congeniale.

1) ARTICOLI

oltre alle marche più conosciute, trattiamo tutti i tipi di accessori (filtri, paraluci, anelli di conversione e connessione vari, sia per l’analogico che per il digitale).

2) GARANZIA

tutti gli articoli godono della garanzia di 1 anno. Dopo che è scaduta la garanzia ci si può appoggiare ugualmente al nostro servizio di assistenza tecnica, sia per articoli da noi forniti, sia per quelli non acquistati presso di noi, su cui è possibile effettuare riparazioni.

3) SERVIZIO RIPARAZIONI

AFD ha istituito un servizio di riparazioni per quanto concerne telescopi, cannocchiali, binocoli, microscopi, fotocamere analogiche, digitali e subacquee, obiettivi. Per gli articoli che ci saranno inviati in riparazione, verrà effettuato un preventivo che verrà comunicato via mail. Il costo del preventivo è di € 20,00, che verrà conglobato nella spesa totale, in caso di accettazione.
Le riparazioni verranno effettuate direttamente se la cifra non supera i € 50,00. Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 347-3025473 o inviare una mail a info@afdgenova.com

4) USATO

disponiamo di diverso materiale usato, sia nel campo dell’ottica, che della fotografia.
Fateci sapere l’articolo a cui siete interessati e noi provvederemo a contattarvi elencandovi le diverse disponibilità. Se l’usato che vi abbiamo venduto non corrisponde alle vostre aspettative, siamo disposti a ritirarlo entro 90gg. dall’acquisto, in cambio di altro materiale, decurtandone il valore del 20%.
Tutto il nostro materiale usato è coperto da garanzia.

5) VISIONARE GLI ARTICOLI IN VENDITA

per potervi mettere in condizioni di acquistare al meglio, vi offriamo l’opportunutà di fissare un appuntamento con noi, in modo da visionare con comodità gli articoli (nuovi o usati) che vi interessano, fornendovi tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni che vi necessitano. Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 347-3025473 o inviare una mail a info@afdgenova.com