CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | Binocolo Steiner Commander Global 7x50 con Bussola combinazione precisione skipper barca yacht montecarlo perfezione bussola nano-protection gel-pad

Binocolo Steiner Commander Global 7x50 con Bussola

Steiner
Binocolo Steiner Commander Global 7x50 con Bussola

€ 2.256,00
I migliori binocoli del mondo per mare aperto, su tutti i mari: è questo l’obiettivo che si è dato STEINER, l’inventore dei binocoli a bussola, quando ha deciso di sviluppare il suo ultimo strumento, fiore all’occhiello della produzione. Il risultato: Commander Global, combinazione unica di bussola ad altissima precisione con l’ottica più nitida di qualità superiore mai utilizzata in un binocolo marino.
Che siate lo skipper della vostra barca nel porto di Monte Carlo o stiate doppiando Capo Horn, con Commander Global dimostrerete non solo la passione per la perfezione, ma sarete anche in grado di vincere le sfide più difficili con l’equipaggio e i materiali con stile. L’attrezzatura ideale per chi non si accontenta, ma esige il meglio.
Tutto ciò fa dei binocoli Commander Global uno strumento irrinunciabile per gli skipper in cerca di avventure che considerano gli oceani del nostro pianeta blu la loro casa.
La bussola è estremamente robusta e praticamente indistruttibile, grazie all’involucro in Makrolon®, allo speciale rivestimento Nano-Protection ed al rinforzo in gomma NBR-Longlife. Grazie alle lenti di precisione e all’innovativo rivestimento high-tech Diamond-Marine-Coating, i binocoli Commander Global offrono prestazioni ottiche superlative, con una trasmissione della luce prima impossibile abbinata alla sperimentata messa a fuoco automatica Sports-Auto-Focus. L’impugnatura STEINER ComfortGrip con gel pad, il nuovo sistema di cinghia e la progettazione accurata degli accessori garantiscono un uso sicuro, confortevole e di lunga durata.
Non richiede calibrazione o regolazione: la nuova bussola Global costituisce l’apice della progettazione STEINER e conferma ancora una volta la capacità d’innovazione del marchio. La misura integrata del campo elettromagnetico garantisce l’assoluta precisione di lettura in ogni parte del mondo, dal Circolo Polare Artico ai Mari del Sud. Grazie alla tecnologia digitale, la rotta risulta estremamente precisa. Il display, sovrapposto analogicamente sul bordo inferiore dell’immagine, è di facile lettura senza perturbazioni del campo visivo. Il funzionamento intuitivo e la compensazione degli angoli magnetici rendono l’uso della bussola decisamente semplice ed affidabile. Resterete piacevolmente sorpresi dai notevoli miglioramenti funzionali di Commander Global.
Tutti i binocoli sono dotati di tracolla, cinghia galleggiante di nuova concezione, coprioculari e copriobiettivo e vengono forniti in borse di qualità elevata.
Ottica ad alta definizione STEINER
Ideale per uso professionale regolare. Un rivestimento altamente specializzato consente una trasmissione della luce di qualità superiore. Le immagini sono nitidissime e con il massimo contrasto possibile, fino ai bordi. La luce diffusa è ridotta al minimo. I contorni sono sempre nitidi e chiaramente visibili, anche in condizioni di luce scarsa e quando arriva l’oscurità.
Rivestimento Diamond-Marine-Coating STEINER
L’esclusivo rivestimento Diamond-Marine-Coating di STEINER consente di ottenere una trasmissione della luce fino ad oggi impossibile nell’intero spettro cromatico. Anche di notte o nell’oscurità si ottengono immagini perfettamente nitide, come non era mai stato possibile prima d’ora.
Binocoli 24 ore
Trasmittanza elevata grazie alla lente dell’obiettivo da 50 mm ed all’ampia pupilla d’uscita. Ingrandimento 7×: visione stabile a tutte le ore, anche con mare grosso.
Nano-Protection® STEINER
La sperimentata Nano-Protection® STEINER consente di ottenere una visione chiara, senza confronti. Conferisce alle lenti una superficie idrorepellente e antisporcamento, proteggendole dalle condizioni ambientali aggressive. Pioggia, neve ed umidità scompaiono dal campo visivo. La pulizia è decisamente più semplice e lo sporco ostinato solo un ricordo del passato. Il sottilissimo rivestimento idrofobo superficiale delle lenti degli oculari e degli obiettivi è estremamente robusto e consente di ottenere immagini brillanti a contrasto elevato, per anni.
Sistema STEINER ad azoto compresso
Appannamento e formazione di condensa all’interno del binocolo sono impediti da questa soluzione high-tech di STEINER. Anche in presenza di variazioni di temperatura da -40 °C a + 80 °C non si hanno problemi con la funzionalità dei binocoli STEINER con carica di azoto. La tecnologia valvolare a due vie consente la manutenzione in qualsiasi momento, anche dopo molti anni di impiego del binocolo.
Impermeabilità
Le lenti STEINER Commander risultano impermeabili fino alla profondità di 10 m! Si tratta di risultati resi possibili grazie ad una speciale tecnologia di ermetizzazione. Polvere ed umidità non possono penetrare all’interno dei binocoli. Questa tecnologia protegge i binocoli dalle condizioni esterne.
Oculari ErgoFlex STEINER
Un sistema innovativo che offre un eccezionale comfort di osservazione ed una protezione affidabile dalla luce incidente lateralmente, dal vento e dagli spifferi. Gli oculari ErgoFlex sono realizzati in silicone anallergico e anti-invecchiamento, che dà una sensazione piacevole agli occhi, con in più la possibilità di tre diverse regolazioni mediante semplice ripiegatura:
1.Ergonomica: per un’adesione perfetta al profilo facciale.
2.Cilindrica: la forma classica del binocolo.
3.Ripiegata: per uso con occhiali.
Oculare con memoria STEINER
Grazie al pratico meccanismo a cricchetto dell’oculare con memoria è possibile memorizzare le impostazioni personalizzate delle diottrie. Ruotando l’oculare, si richiamano immediatamente le impostazioni personalizzate.
ComfortGrip STEINER

Il sistema ComfortGrip STEINER garantisce un’impugnatura confortevole, decisamente senza eguali. Gli incavi per i pollici Technogel® consentono un’impugnatura sicura, leggere e morbida, che evita l’affaticamento prematuro e consente periodi di osservazione decisamente più lunghi. Ecco perché è difficile staccare le mani da questi binocoli!
Attacco STEINER ClicLoc per cintura
Con l’attacco per cintura STEINER ben stretto, i binocoli restano sempre saldamente attaccati alla cinghia. La cinghia di trasporto può comunque essere staccata e rifissata con un’unica, semplice operazione. La cintura comfort e la cinghia galleggiante si rilasciano in modo semplice e rapido.
Garanzia STEINER di 30 anni
Offriamo una garanzia di 30 anni. Se il binocolo deve essere riparato, il nostro team di esperti lo controlla e ripara in conformità alle condizioni di garanzia. Basta spedire il binocolo direttamente alla casa produttrice o al rivenditore.
Resistenti alla temperatura
Anche in presenza di variazioni di temperatura tra -40 °C e +80 °C i binocoli STEINER continuano a funzionare perfettamente.
Rinforzo in gomma NBR-Longlife
Lo speciale rinforzo in gomma NBR-Longlife è resistente all’azione di olii, acidi e intemperie. La superficie resta sempre facile da afferrare e antiscivolo, anche in condizioni di umidità, caldo e freddo estreme.
Messa a fuoco automatica Sports-Auto-Focus STEINER
Una volta regolata, l’esclusiva messa a fuoco automatica STEINER Sports-Auto-Focus fornisce immagini nitidissime da 20 m all’infinito. Senza bisogno di ulteriori regolazioni.
Estrema robustezza
Il materiale Makrolon® utilizzato per la realizzazione dei binocoli rende l’involucro ancora più resistente alle sollecitazioni e, di conseguenza, molto più robusto. I prismi sono dotati di supporti “flottanti”. Ciò significa che sono fissati con materiale in silicone flessibile di lunga durata, a protezione delle preziose ottiche che si trovano all’interno.
Concezione ergonomica
Impugnatura sicura, grazie all’aderenza perfetta al palmo della mano e alla presa ottimale resa possibile dalle scanalature di contatto.
Accessori di qualità elevata
Tutti i binocoli sono dotati di tracolla, coprioculari e copriobiettivo e vengono forniti in custodie o borse di qualità elevata.

SPECIFICHE:
Bussola Worldwide Digital
Rilevamento Reticolo di precisione
Diametro obiettivo
Diameter 50 mm
Ingrandimento 7 x
Peso 1147 g
Larghezza 206 mm
Altezza 157 mm
Profondità 99 mm
Pupilla d’uscita 7.1 mm
Luminosità 51.00
Fattore crepuscolare 18.7
Campo visivo a 1000 m 130 m
Sistema di messa a fuoco Sports-Auto-Focus
Distanza minima di messa a fuoco
Ottiche ad alte prestazioni High-Definition Diamond-Marine-Coating
Nanoprotezione Sì
Impermeabilità Fino a 10 metri
Riempimento con azoto Tecnologia della valvola a due vie
Temperatura Da -40 a +80 °C 1)
Conchiglie oculari ErgoFlex
Rivestimento in gomma NBR-Longlife
Tracolla Comfort
Attacchi tracolla ClicLoc
Copriobiettivi Sì
Coprioculari da pioggia Sì
Custodia Borse di qualità elevata incl. cinghia galleggiante
Garanzia 30 anni

Si declina qualsiasi responsabilità sull´esattezza delle presenti informazioni. Salvo modifiche.

1) Funzionamento limitato dell’elettronica a temperature inferiori a -20 °C e superiori a +60 °C.




























Foto Codice Articolo Prezzo € Q.tà Compra
Binocolo Steiner Commander Global 7x50 con Bussola
Pronta Consegna
2.256,00  

I prezzi esposti sono IVA inclusa



744 visite, 102 mobile