CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | Nikon D800 policarbonato fibra vetro acciaio inox cmos one shot servo ai manuale automatica bassano grappa bra

Nikon D800

Nikon
Nikon D800

€ 2.900,00
Nikon
La D800 è in grado di riprodurre livelli di tonalità, sfumature e dettagli che fino a oggi sono stati di dominio esclusivo di complessi sistemi di medio formato. Nelle foto risulta
nitidamente visibile ogni ciglio, ogni segno nella corteccia degli alberi, ogni minimo bagliore di luce. Le fotografie sono caratterizzate da una straordinaria profondità, ottenuta grazie ai sensazionali 36,3 megapixel effettivi.

Motore di elaborazione delle immagini EXPEED 3:
velocità, versatilità e prestazioni elevate

Le fotografie con un alto numero di megapixel sono caratterizzate da una grande ricchezza di dettagli, ma anche da una notevole produzione di dati. Con la D800, tuttavia, non è più necessario sacrificare la velocità, grazie al nuovo e potente motore di elaborazione delle immagini EXPEED 3. Dall´elaborazione delle immagini on-camera e registrazione sulla card di memoria, alla ripresa di video full-HD a 30, 25 e 24 fps, la velocità di elaborazione non ne risente.

Un approccio strategico
per ottimizzare l´uso della luce

Gli ingegneri Nikon hanno sviluppato nuovi metodi intelligenti per gestire la trasmissione della luce ai fotodiodi del sensore: dal filtro passa-basso ottico e microlenti gapless on-chip interni al sistema del sensore di immagine, tutto è ottimizzato per migliorare la trasmissione della luce, allo scopo di fornire immagini nitide e brillanti con disturbo decisamente ridotto.

Standard ISO da 100 a 6.400,
intervallo espandibile fino
a equivalenze da ISO 50 a 25.600

La D800 definisce un nuovo standard per le fotocamere SLR digitali ad alta risoluzione, con immagini sempre nitide su un ampio intervallo ISO. Un tale livello
di flessibilità offre sia ai fotografi che agli operatori video nuove opportunità, durante la cosiddetta ”ora blu”, ovvero i momenti immediatamente precedenti
all´aurora o successivi al crepuscolo, quando la luce è spesso magnifica, ma scarsa. Anche con valori ISO elevati, gli intelligenti sistemi di riduzione del disturbo della fotocamera si attivano senza tuttavia compromettere l´accuratezza dei dettagli.

SISTEMA A UTOFOCUS

Modi area AF versatili

Still life, ritratti, paesaggi o foto ”street”: il tipo di soggetto può variare, ma non la sua importanza. Ecco perché la D800 offre quattro modi area AF, ognuno appositamente creato per adattarsi ai diversi soggetti. Il sistema ”AF a punto singolo” è ideale per una messa a fuoco selettiva su soggetti fermi.
Il sistema ”AF ad area dinamica” dispone di tre opzioni (9 punti, 21 punti e 51 punti) ed è consigliato per riprendere soggetti in movimento. Il punto AF selezionato e i punti circostanti mantengono la messa a fuoco sul soggetto, anche se questo esce temporaneamente dai punti selezionati.
Il ”tracking 3D” permette di mantenere la messa a fuoco su soggetti in continuo movimento da un lato all´altro dell´inquadratura.
L´area ”AF auto”, che rileva i volti e ne rende prioritaria la nitidezza, rappresenta la scelta ideale per foto ”street”.



Foto Codice Articolo Prezzo € Q.tà Compra
Nikon D800 solo corpo
Pronta Consegna
2.900,00  

I prezzi esposti sono IVA inclusa



471 visite, 8 mobile