CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | Canon EOS 600D display luminoso live view inquadrare processore digic mirino scenapicture style raw pinerolo monza

Canon EOS 600D

Canon
Canon EOS 600D

€ 729,00
Canon
Con una risoluzione di 18 megapixel, leader della categoria, un design intuitivo e la possibilità di utilizzare la gamma completa di obiettivi e accessori EOS, EOS 600D vi consente di esprimere al massimo il vostro estro fotografico.
Caratteristiche:
Sensore CMOS da 18 megapixel
Modalità Scena Smart Auto
EOS Movie Full HD
Guida alle funzioni su schermo
Scatto continuo a 3,7 fps
AF ad area estesa su 9 punti
Schermo da 7,7 cm (3”) inclinabile con 1.040.000 punti
Basic+ e filtri creativi
Controllo flash wireless integrato
Inizia la tua avventura con EOS
Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel
Il sensore CMOS APS-C da 18 megapixel cattura immagini nitide e ricche di dettagli. Grazie all´elevata risoluzione, è possibile ottenere stampe di grandi dimensioni e avere la libertà di ritagliare le immagini per creare nuove composizioni.
Sensibilità ISO 100-6400
La gamma ISO di 100-6400, espandibile fino a ISO 12.800, consente di eseguire scatti di alta qualità a mano libera anche in condizioni di scarsa luminosità, senza utilizzare il flash.
Elaborazione delle immagini a 14 bit
Il cuore di Canon EOS 600D è un processore di immagine DIGIC 4 a 14 bit che assicura un´eccezionale riproduzione dei colori, una gradazione dei toni uniforme e un controllo superiore del rumore.
Modalità Scena Smart Auto
La modalità Scena Smart Auto analizza ogni scena in dettagli e seleziona le impostazioni appropriate per ogni circostanza, lasciandovi liberi di concentrarvi sull´elemento più importante: la foto da scattare.
Guida alle funzioni su schermo
La guida alle funzioni di EOS 600D fornisce la descrizione di numerose funzioni della fotocamera e suggerimenti su come utilizzarle.
EOS Movie Full HD
È possibile riprendere video Full-HD con controllo manuale del frame rate, dell´esposizione e dell´audio. La tecnologia Video Snapshot consente di riprendere brevi filmati di 2, 4 o 8 secondi da combinare in un unico file video per ottenere filmati dall´aspetto professionale, mentre lo zoom digitale per i filmati consente un ingrandimento da 3x a 10x, senza compromettere la qualità del Full-HD.
AF ad area estesa su 9 punti e misurazione con iFCL
L´autofocus utilizza 9 punti, incluso un sensore centrale a croce, distribuiti nell´inquadratura per una messa a fuoco veloce e precisa anche in presenza di soggetti decentrati. La misurazione con iFCL su 63 zone assicura tempi di esposizione sempre perfetti.
Schermo da 7,7 cm (3”) inclinabile con 1.040.000 punti
Lo schermo LCD da 7,7 cm (3”) 3:2 Clear View consente di scattare da angolazioni uniche. Lo schermo contiene 1.040.000 punti per una nitidezza ancora maggiore.
Basic+
La tecnologia Basic+ consente al fotografo di personalizzare le impostazioni automatiche di base a seconda delle condizioni di illuminazione o dell´ambiente.
Effetti con filtri creativi
Gli effetti dei filtri creativi toy camera, soft focus, miniature, bianco e nero granuloso e fish-eye possono essere applicati a immagini RAW e JPEG in fase di post elaborazione.
Controllo flash wireless integrato
Un controller wireless del flash Speedlite, insieme alla tecnologia Easy Wireless, consentono di utilizzare un flash TTL come flash esterno senza la necessità di ulteriori accessori.
Compatibile con tutti gli obiettivi EF e EF-S
EOS 600D è compatibile con l´intero sistema EOS: unità flash, controlli per lo scatto a distanza e oltre 60 obiettivi utilizzati ogni giorno dai fotografi professionisti di tutto il mondo. Caratteristiche Sensore CMOS da 12.2 Megapixel
Velocità di scatto continuo di 3,5 fps
Sistema AF di 9 punti ad area allargata
Sistema integrato di pulizia EOS
Display LCD da 3” con modalità Live View
Processore DIGIC III
Mirino ampio e luminoso
Controllo totale dell’immagine
Compatta e leggera
Compatibile con obiettivi EF/EF-S e flash Speedlite EX




 


 


 







Sensore CMOS da 12.2 Megapixel

Il sensore CMOS da 12.2 Megapixel garantisce un’accurata riproduzione dei dettagli, ideale per stampe fotografiche in formato poster, ed un’estrema flessibilità al momento della rifilatura. Sensibili in condizioni di scarsa luminosità e quasi completamente silenziosi, i sensori CMOS Canon sono caratterizzati anche da bassi consumi.



Velocità di scatto continuo di 3,5 fps

EOS 450D cattura fino a 3,5 fotogrammi al secondo, per raffiche continue massime di 53 immagini in formato JPEG (6 in RAW).



Sistema AF a 9 punti ad area allargata

I 9 punti AF sono posizionati all’interno dell’inquadratura, per gestire meglio i soggetti decentrati. Il punto AF centrale a croce offre una sensibilità massima di f/2,8 per messe a fuoco rapide ed accurate.



Sistema integrato di pulizia EOS

Il sistema incorporato Canon per la prevenzione della polvere utilizza tre modalità differenti per garantire immagini perfette. (1) Materiali specifici riducono la formazione della polvere all’interno della fotocamera. (2) Un’unità autopulente del sensore scuote la polvere tutte le volte in cui la fotocamera viene accesa o spenta. (3) I granelli di polvere più resistenti possono essere individuati e rimossi successivamente grazie al software in dotazione ‘Digital Photo Professional’.



Display LCD da 3” con modalità Live View

Il luminoso display LCD da 3” assicura un’ottima definizione per il controllo della messa a fuoco e della composizione, grazie anche ad ingrandimenti fino a 10x che garantiscono dettagli più nitidi. Nel caso di scatti da posizioni particolari, la modalità Live View offre la possibilità d’inquadrare il soggetto direttamente dallo schermo LCD, oltre ad un’ampia gamma di modalità di messa a fuoco.
Processore DIGIC III

Famoso per la sua accuratezza nel bilanciamento del bianco, il processore DIGIC III riproduce colori brillanti e con una precisione realistica. Le immagini catturate sono elaborate con una profondità colore di 14 bit, per gradazioni cromatiche migliori. DIGIC III funziona efficientemente per ridurre al minimo i consumi, riuscendo anche a mantenere tempi di risposta davvero rapidi. Mirino ampio e luminoso

L’ampio mirino garantisce una visione nitida e luminosa, per una facile composizione della scena. Controllo totale dell’immagine

Mantieni il controllo dei parametri d’elaborazione dell’immagine con le preimpostazioni Picture Style. Il contrasto, la nitidezza e la saturazione possono essere personalizzati direttamente dalla fotocamera o con il software Picture Style Editor in dotazione. Dopo lo scatto, Digital Photo Professional Canon consente di gestire ed elaborare le immagini in formato RAW.



Compatta e leggera

Dal design ergonomico per una maneggevolezza naturale ed intuitiva, EOS 450D vanta un corpo compatto, dal peso di soli 475 grammi. Obiettivi EF ed accessori

EOS 450D è compatibile con oltre 60 obiettivi EF/EF-S ed i flash Speedlite EX.



Foto Codice Articolo Prezzo € Q.tà Compra
Canon EOS 600D + 18-55
Pronta Consegna
729,00  

I prezzi esposti sono IVA inclusa



504 visite, 6 mobile