CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45° spotting scope tiro a segno | cannocchiale spotting scope quale | monocolo per tiro a segno a como

Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45°

Zeiss
Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45°

€ 1.930,00
Zeiss

Carl Zeiss presenta i nuovi cannocchiali DiaScope, una straordinaria conferma della assoluta leadership nell'innovazione ottica e tecnologica. Il programma Victory DiaScope, completamente rinnovato, ed il nuovissimo oculare Vario, che arriva fino a 75 ingrandimenti, riesce ad avvicinare i dettagli piu' piccoli con una qualita' ed una portata fino ad oggi mai viste in un telescopio terrestre. Il nuovo oculare Vario Superzoom appassionera' cacciatori e naturalisti. Come sempre, il concetto FL fornisce la massima luminosita' e soprattutto, il massimo dettaglio delle immagini. Inoltre, il nuovo sistema di focalizzazione rapida, intuitivo ed immediato, avviene tramite una sola ghiera, stabilendo cosi' un altro primato nel comfort di utilizzo.

Design
Subito riconoscibile esternamente, per il nuovo design sobrio ed elegante (che accomuna tutta la linea Diascope) e' soprattutto molto compatto e leggero. Lo strumento, combina gommatura integrale di alta qualita', per una migliore protezione del telaio impermeabile in alluminio, ad un peso estremamente contenuto. La chiusura oculare a baionetta, integrata con un pulsante di bloccaggio, assicura maggiore sicurezza ed una facile e rapida rimozione dell'oculare.

Caratteristiche tecniche:

Diametro obiettivo: 65mm
Peso senza oculare: 1100 gr.
Lunghezza senza oculare: 300mm
Altezza: 105mm
Larghezza: 80mm
Messa a fuoco minima: 4m
LotuTec: si
Riempimento in azoto: si
Impermeabilita': fino a 4m
Filetto filtri su obiettivo: M 67 x 0,75
Filetto attacco adattatore foto: M 45 x 0,5
Attacco treppiede: filetto 1/4" e 3/8"
Oculari non inclusi (vedi Accessori)

L’innovativo Dual Speed Focus (DSF)
Il sistema “Dual Speed Focus” (DSF), rappresenta un’altra innovazione della Carl Zeiss. Con questo sistema  la focalizzazione diventa più facile, più veloce e più precisa. Sia la focalizzazione rapida, che quella di precisione, vengono effettuate ruotando una sola ghiera, attraverso un meccanismo intelligente. Ruotando velocemente la ghiera, si focalizza in passi più grandi, mentre ruotandola leggermente in senso opposto, si focalizza con la massima precisione. Estenuanti e ripetuti test sul campo hanno dimostrato che questo nuovo modo di focalizzare, che richiede all’osservatore una fase di adattamento brevissima, è largamente superiore in fatto di precisione, velocità ed ergonomia rispetto a tutti i sistemi presenti sino ad oggi. Inoltre, funziona alla perfezione con ogni temperatura esterna.

Il concetto FL e il trattamento multistrato T*, massima performance ottica.
Il nuovo oculare Vario D 15-56x/20-75x evidenzia ancora di più i punti di forza del sistema ottico FL della Carl Zeiss, basato su vetro ad altarisoluzione alla fluorite, abbinato al trattamento multistrato Carl Zeiss T*. Quindi, massima luminosità e fedeltà dei colori, massima nitidezza e massimo contrasto.

Nuovo: ASRS (Advanced Straylight Reduction System)
Attraverso vari accorgimenti e trattamenti interni al corpo degli strumenti, la Carl Zeiss è riuscita a ridurre i riflessi di disturbo fino ad un livello impercettibile: un vantaggio che si concretizza soprattutto all’alba, al tramonto ed in presenza di fonti di luce orizzontali all’interno del campo visivo. Anche grazie a questo, la prestazione ottica dei nuovi telescopi DiaScope in pratica, non è migliorabile ulteriormente.

Il rivestimento protettivo LotuTec® per lenti sempre pulite e protette
Il rivestimento LotuTec® fa defluire le gocce d’acqua e consente una perfetta pulizia delle lenti. L’innovativo trattamento protettivo sulle lenti fa sì che le gocce d’acqua, che si depositano sulla superficie, scivolino via senza lasciare residui. Comparato con prodotti concorrenti, LotuTec® offre proprietà fisiche superiori e pone così nuovi standard: infatti, l’angolo di contatto che viene a crearsi con la superficie delle lenti è inferiore, così le gocce d’acqua, mantenendo la loro forma sferica, scivolano semplicemente via. Grazie al trattamento LotuTec®, lo sporco, le macchie e le ditate possono essere semplicemente e velocemente rimosse. LotuTec® offre un valore aggiunto, pratico e funzionale, anche durante le condizioni di utilizzo peggiori. L’invenzione della Carl Zeiss è già stata provata milioni di volte, con successo, sui binocoli, cannocchiali e lenti per occhiali.

quale cannocchiale per poligono | spotting scope per poligono | cannocchiale da tiro a segno a pisa
quale cannocchiale per poligono | spotting scope per poligono | cannocchiale da tiro a segno a pisa
Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45°
cannocchiale da poligono a pordenone | spotting scope per poligono | ottiche per tiro lunga distanza cannocchiale da poligono a pordenone | spotting scope per poligono | ottiche per tiro lunga distanza
Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45°

Con oculare (optional)



Foto Codice Articolo Prezzo € Q.tà Compra
Cannocchiale Zeiss Victory DiaScope 65 T* FL 45° (solo corpo)
Disponibile in 7 gg.
1.930,00  

I prezzi esposti sono IVA inclusa



66 visite, 13 mobile